Home
Domani Grande

Cattolica Previdenza PerIlRisparmio DOMANIGRANDE è un piano di accumulo del risparmio studiato per consentire ai propri figli e nipoti di ricevere un capitale per gli studi universitari, per un master all’estero, per l’acquisto della prima casa o per sostenere una spesa improvvisa. Inoltre, grazie alle garanzie presenti ti consente di tutelare il loro futuro anche da imprevisti della vita.

Cattolica Previdenza PerilRisparmio DOMANIGRANDE è una soluzione flessibile. Puoi scegliere tre pianidi risparmio.

--------------------------------- È la soluzione pensata per offrire al giovane la possibilità di sostenere le spese universitarie. La durata della polizza è pari agli anni che intercorrono tra l’età del giovane e il compimento dei suoi 19 anni.

Bonus 10%: se il beneficiario consegue il diploma negli anni previsti dal ciclo scolastico con una votazione non inferiore a 90/100, la compagnia corrisponde un importo pari al 10% del capitale rivalutato a scadenza.

------------------------ È il piano che rimane a fianco del giovane fino al termine dell’Università quando dovrà decidere la direzione del suo futuro. La soluzione ideale per fargli trovare al termine dell’Università un capitale utile a perfezionare gli studi o cominciare un’attività in proprio. La durata della polizza è pari agli anni che intercorrono tra l’età del giovane e il compimento del suo 26° anno.

Bonus 20%: se il beneficiario consegue la prima laurea negli anni previsti dal corso con una votazione non inferiore a 100/110, la compagnia corrisponde un importo pari al 20% del capitale rivalutato a scadenza.

------------------------ È il piano che fa della libertà il suo punto di forza: infatti il genitore può scegliere la durata della polizza, da un minimo di 10 a un massimo di 26 anni, senza vincoli. Al completamento del piano il giovane avrà a disposizione una somma da utilizzare come meglio crede: per continuare gli studi, per avviare un lavoro, per acquistare un’auto, per la casa, ecc.


I versamenti sono liberi (a partire da 1.200 euro l’anno) e modulari (frazionabili in rate annuali, semestrali, trimestrali o mensili).
La gestione separata CP PREVI protegge quanto investito e offre un rendimento minimo garantito del 2,50%. Inoltre, tante garanzie assicurano un sostegno concreto in caso di bisogno.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo disponibile presso le Agenzie Cattolica Assicurazioni e sul sito www.cattolicaprevidenza.com
 

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in campo assicurativo!

Iscriviti!

Orari al Pubblico

da lunedì a venerdì

orario continuato

8:30 - 18:00